PER CONSULTING: INTERMEDIARI LE POTENZIALITA' DEI NUOVI SERVIZI
VAPRIO D'ADDA
Villa Castelbarco, Via per Concesa, 4
15 Luglio 2016
Orario: 10.00 – 13.00
Come acquisire nuovi clienti? Qual è la linea vincente di cambiamento per un agente o un broker, tra le tante che vengono descritte come fattore chiave di successo, per restituire all’intermediario il suo ruolo centrale di consulente?
Se il cambiamento in atto nel mondo assicurativo sta scuotendo tutto il settore suggerendo una maggiore attenzione verso il cliente e spostando la competizione sui servizi adottando i concetti di "customer care“, "customer experience“, "customer retention“, finora poco usati nel mondo assicurativo; con quali strumenti e proposte si può essere più vicini al cliente?Quali sono le novità nel settore e quali le soluzioni già adottate all’estero, che possono dar risposte concrete alle nuove esigenze di servizi per le aziende, ancora scosse dal perdurare della crisi economica e alle prese con una gestione di nuovi incontrollati rischi?
Luigi Viganotti Presidente ACB interverrà alla Tavola Rotonda, dove verranno discussi questi e altri temi correlati, con lo scopo di dare proposte concrete e offrire testimonianze di casi di successo.
Il convegno è organizzato da per consulting srl, società del gruppo per spa, che si occupa di soluzioni di risk engineering e organizzazioni di convegni ed eventi culturali su tematiche legate alla gestione dei sinistri e a soluzioni pre e post loss.
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