Il Road Show è aperto anche ai non associati ovvero a tutti coloro che vorranno conoscere e approfondire le tematiche relative al mondo assicurativo, in particolare alle attività degli intermediari e ai servizi che ACB offre ai propri associati.
Il Presidente, nel suo tour territoriale, farà il punto sulle importanti novità del 2018 che apporteranno sostanziali modifiche alle attività quotidiane dell'intermediario assicurativo, accrescendone la professionalità.
Il focus degli appuntamenti verterà principalmente su tutte le novità e le attività che l'Associazione sta portando avanti con impegno e dedizione, grazie anche alla partecipazione e cooperazione dei propri associati.
Tra gli altri non mancherà il dibattito su Cyber Risk, Privacy e IDD, argomenti sempre più presenti nel settore assicurativo e in continuo mutamento per l'attività dell'intermediario.
Ai Road Show saranno presenti anche i partner di ACB, che avranno a disposizione uno speech per illustrare gli strumenti necessari per affrontare nuovi mercati e raggiungere gli obiettivi aziendali.
Il Road Show rilascia 3 crediti formativi ai fini Ivass.