L’intermediario assicurativo ha la funzione importante di guidare le scelte dei propri clienti, verso la soluzione migliore offerta dal mercato, tenendo conto anche del prezzo che deve essere equo e vantaggioso. Per fare questo è importante utilizzare gli strumenti giusti, per essere sempre un passo avanti ai competitors.
L’intermediario assicurativo ha la funzione importante di guidare le scelte dei propri clienti, verso la soluzione migliore offerta dal mercato, tenendo conto anche del prezzo che deve essere equo e vantaggioso. Per fare questo è importante utilizzare gli strumenti giusti, per essere sempre un passo avanti ai competitors.
Con la versione Light del nostro software di preventivazione QuotUp, si mantiene la potenza e l’efficienza della versione completa, ad un prezzo più accessibile.
Il software di preventivazione New QuotUp Light, è la versione del nostro software QuotUp, dedicato ad intermediari con strutture ridotte. Pur mantenendo la potenza e l’efficienza del motore di preventivazione della versione completa, New QuotUp Light è stato pensato per offrire una soluzione altrettanto efficace, ma ad un prezzo più accessibile.
New QuotUp Light mantiene tutti i vantaggi della versione base, con alcune limitazioni pensate per offrire una soluzione più conveniente:
- • Massimo 4 utenti
- • Massimo 4 Compagnie per preventivo
- • Fino a 15 preventivi targa al giorno
I vantaggi sono assicurati per tutti gli attori che fanno parte del mondo assicurativo.
Clienti: assicura il prezzo migliore con tutte le garanzie accessorie e la sicurezza di un servizio su misura, oltre ad una risposta veloce e certa.
Intermediari: per loro garantisce il prezzo migliore e la fiducia del cliente, estende, gestisce e controlla la rete di vendita impedendo scelte non controllate ed è compliance con le normative. Permette di inserire la firma elettronica e il data base è unico e non condiviso.
Compagnie: i dati anagrafici del cliente e del mezzo, sono controllati prima della richiesta preventivo alle compagnie, gli errori di digitazione sono ridotti, come pure sono evitati preventivi inopportuni, l’accesso a QuotUp è verificato e personale per ogni utente, inoltre le credenziali a disposizione dell’intermediario sono criptate e non accessibili ad altri.
Con New QuotUp Light, ottieni tutta l’efficienza di QuotUp con un investimento ridotto.
Nella famiglia dei prodotti HiT è sempre presente il gestionale NoteUp che supporta in modo completo il broker nelle attività quotidiane. Oltre alla gestione e organizzazione dei dati di clienti/prospect, polizze, titoli e sinistri, permette di inviare comunicazioni, gestire solleciti e avvisi in modo automatico.
Una funzione interessante è la creazione di questionari dinamici e personalizzati, che aiutano i collaboratori nella creazione del documento e nella eliminazione di errori.
Il programma SpotUp permette al cliente finale di preventivare ed acquistare i prodotti messi a disposizione dal Broker sul proprio portale aziendale. L’acquisto viene completato con il pagamento della polizza scelta.
E’ possibile gestire tutto il flusso in modo completamente digitale, attraverso una Web App che funziona su tutti i device e semplifica ulteriormente le attività di acquisto dei prodotti. Tutte le informazioni inserite nel portale SpotUp confluiscono nel gestionale.
Per la firma elettronica e la conservazione digitale a norma, tutti i nostri gestionali utilizzano il programma HitSignUp da noi creato, perfettamente integrato e supportato dal nostro personale.
Alla famiglia si è aggiunto HitCheckUp che utilizza l’Intelligenza artificiale per il riconoscimento e la verifica dei documenti. Carta d’Identità, patente, libretto di circolazione, vengono riconosciuti, “letti” e verificati dal nuovo sistema.
Per ulteriori informazioni ed approfondimenti, Vi invitiamo a visitare il sito www.hit.it
HiT Internet Technologies