Proseguire in un percorso di evoluzione professionale, organizzativa e commerciale è quanto viene richiesto oggi agli intermediari. Ma lo scenario in cui opera la categoria è caratterizzato da cambiamenti che richiedono scelte, in alcuni casi obbligate in altri consapevoli e condivise, che risultano comunque condizionate dai trend di mercato,dalla normativa, dalle strategie delle compagnie, dalla capacità di valorizzare i dati, dal consumatore.
Comprendere quale ruolo assumere in un contesto omnicanale significa confrontarsi con le compagnie e puntare su modelli agenziali e aziendali che sappiano coniugare investimenti, tecnologia, valore dell’offerta assicurativa e delle risorse umane in termini di competenze e supporto a evolute esigenze del cliente.
Il percorso che attende gli intermediari nei prossimi mesi è fatto di scelte ragionate, operative ma non solo, di sfide da superare per raggiungere nuovi obiettivi a favore del proprio tratto distintivo e della redditività attesa.

Il presidente ACB  Luigi Viganotti parteciperà alla tavola rotonda :

"DALLA SOTTOSCRIZIONE DELLA POLIZZA ALLA GESTIONE DEL SINISTRO:INTERMEDIARI GENERALISTI O SPECIALIZZATI?"

Il Convegno si terrà presso il PALAZZO DELLE STELLINE - Corso Magenta 61 - Milano il giorno 5 OTTOBRE 2023 dalle 9:00 alle 17:00