Caro Associato ,

ho il piacere di invitarTi alla consueta Assemblea Annuale, che avrà luogo il

13 Maggio 2015, alle ore 16
presso
Hotel Westin Palace, Piazza Repubblica 20 – Milano

Durante l’incontro verranno presentati i risultati dell’attività svolta dall’Associazione durante l’anno e verranno affrontate tematiche che necessitano l’attenzione e l’approvazione di tutti gli Associati.

In questa Assemblea infatti, tutti gli Associati dovranno provvedere al rinnovo delle cariche istituzionali della Associazione.

Vorrei sottolineare che quest’anno l’appuntamento risulta doppiamente meritevole di partecipazione poiché avremo anche l’occasione di fare il consuntivo di questi primi 20 anni di attività.

La nostra storia è iniziata così, quando alcuni di noi, decisero di fondare una nuova Associazione, motivati dall’impegno di tutelare le esigenze di tutti coloro che lavoravano, come noi, nell’ambito assicurativo.

La spinta motivazionale ad impegnarci a favore dell’Associazione, ci ha sempre sostenuto e si è alimentata nel corso del tempo con grande perseveranza e considerevole impegno di tempo ed energie.

Il nostro obiettivo è stato più volte raggiunto, occupandoci delle esigenze e delle necessità, lavorando insieme per aumentare la qualità della professionalità, della competenza e della leadership di tutti i nostri Associati.

Ed oggi siamo qui, insieme, a festeggiare questi risultati.

Durante la serata che seguirà l’Assemblea, infatti, saranno premiati coloro che da anni sono “fedeli” alla nostra Associazione ed hanno vissuto con noi la crescita della stessa, testimoni del lavoro svolto quotidianamente per gli associati e per la categoria in genere.

L'incontro è stato articolato in due fasi, la prima parte del pomeriggio sarà dedicata alla Assemblea ed al rinnovo delle cariche istituzionali, la seconda parte sarà aperta anche agli ospiti che sono stati invitati a partecipare all’ evento per i 20 anni di ACB.

La Tua partecipazione oltre che gradita, è determinante per il contributo che potrai offrire, e per il diritto e dovere nella scelta dei candidati agli organi direttivi dell’Associazione.

Ti aspetto.

 Il Presidente ACB

Luigi Viganotti