ACB tramite il proprio marchio "L' Officina del Sapere", presenta il nuovo modo di diffondere cultura assicurativa: LE PILLOLE DI ACB.

L'obiettivo è quello di favorire agli intermediari tutte le informazioni utili su temi di attività quotidiana, approfondendo i singoli ambiti dal punto di vista tecnico, normativo e di settore.

L'utilizzo di video pillole ci è parso uno strumento utile e immediato per comunicare con l'intermediario in modo diretto e puntuale.

Per la realizzazione dei primi contenuti ci siamo avvalsi dei membri del Comitato Scientifico di ACB.

I video non vogliono essere un veicolo commerciale o pubblicitario, ma semplicemente un approfondimento, una conoscenza e una informazione in più che come Associazione ci sembrava utile trasmettere.

Vi diamo appuntamento quindi con la prima pillola
"Broker e Pandemia. Highlights dell'indagine di ACB"
di Patrizia Contaldo - Head of Observatory on the Insurance Market | Baffi Carefin Università Bocconi.

Tutti i video e la documentazione necessaria sono consultabili nel box dedicato all'interno del sito www.acbbroker.it

Verranno inoltre pubblicati sui canali social di ACB (YouTube, Linkedin e Facebook) e nella Sezione Media Gallery del sito.

ACB