Luigi Viganotti confermato alla Presidenza di ACB
Il 5 maggio si è riunita l’Assemblea dei Soci di ACB - Associazione di Categoria Brokers di Assicurazione e Riassicurazione, che quest’anno è stata elettiva. L’ Assemblea, svoltasi in live streaming, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2021/2024.
Il pomeriggio si è aperto con i saluti e la Relazione Annuale del Presidente uscente, ripercorrendo tutte le attività dell’associazione svolte nell’ultimo anno, ricordando anche le complessità, le problematiche ed i successi dell’ultimo triennio, mentre la seconda parte è stata dedicata interamente alle votazioni.
Il nuovo Consiglio Direttivo ha ribadito l’apprezzamento unanime a Luigi Viganotti, riconfermato alla guida dell’Associazione per i prossimi 3 anni, ringraziandolo per l’attività svolta e per l’impegno istituzionale che ha portato l’Associazione a traguardi importanti per la categoria dei broker.
Il Consiglio ha nominato anche i Vice Presidenti riconfermando la presenza di Marisa Abbati e Luciano Lucca e la Giunta Esecutiva.
E’ stato inoltre rinnovato il Collegio dei Revisori e il Collegio dei Probiviri.
"Ringrazio tutti coloro che hanno voluto riconfermare la mia nomina a Presidente dell’Associazione.”