MADE FOR THE FUTURE
Ricerca, innovazione e tecnologia sono le principali priorità per le aziende, che intendono aumentare gli investimenti nei prossimi due anni.
Secondo una ricerca di HSBC, circa un terzo delle aziende stimano di cambiare radicalmente nei prossimi 24 mesi, coinvolgendo tutti gli aspetti dell’organizzazione, dal prodotto al luogo in cui lavorano, mentre cercano opportunità di crescita in un mondo in rapida evoluzione.
La ricerca (“Navigator: Made for the Future”) evidenzia come, le aziende si stanno concentrando sulla massimizzazione delle proprie opportunità diventando più efficienti, investendo in campi come la ricerca, lo sviluppo, la tecnologia e le persone, al fine di aumentare la produttività e migliorare la soddisfazione del cliente.
L’indagine di HSBC, condotta su oltre 2.500 aziende in 14 paesi e regioni, ha evidenziato come il 34% dei decision-maker ritiene che il proprio focus in ambito tecnologico cambierà “totalmente” nei prossimi 2 anni.
Fonte_Intermedia Channel_Today News_05.07.2019